“Teatro Delusio” al Teatro Menotti

Chi dice che maschere e marionette possono far (sor)ridere solo i bambini? Secono il The Guardian Teatro Delusio è un’opera “senza parole eppure espressiva, struggente e allo stesso tempo piena di gioia (…), una magistrale commedia”.

Teatro Delusio accompagna lo spettatore nel backstage di un teatro, mentre gli spettacoli, dall’opera alla prosa, tra ballerine e duelli di grandi spadaccini, si susseguono insieme ai rispettivi cast. Tre attori che sembrano otto, tantissime maschere e costumi, velocità e talento confezionano uno spettacolo divertente, ritmato e a tratti commovente. Divertimento assicurato per i più piccoli ma, anche e soprattutto, per i grandi.

 

 

Milano 

Teatro Menotti

Dal 12 al 17 febbraio 2019

Di Familie Flöz

Con Paco González, Björn Leese, Hajo Schüler, Michael Vogel 

Familie Arena Berlin e Theaterhaus Stuttgart, Andrès Angulo, Dana Schmidt, Björn Leese, Johannes Stubenvoll, Daniel Matheus, Michael Vogel, Thomas van Ouwerker, Sebastian Kautz, Hajo Schüler

 

Foto dal sito del Teatro Due

 

Mente scientifica con un'anima artistica, vivo il teatro sia da "fuori", come spettatrice, che da "dentro", dal palco e dietro le quinte. Per me è tantissime cose: passione, magia, antidoto, emozione… così tante che non riesco nemmeno ad elencarle tutte. Dovunque la mia formazione scientifica mi porterà, la mia unica certezza è che il teatro resterà nella mia vita finché avrò energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *